La Città di Poggio Mirteto in esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 48 del 28/11/2022 e in esecuzione del Regolamento approvato, intende procedere alla trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà nelle aree PEEP di seguito elencate, concesse in diritto di superficie ai sensi dell’art. 35 della Legge 22/10/1971 n. 865 e cedibili in proprietà ai sensi della Legge 28/12/1995 n. 549 art. 3 comma 75: Via San Paolo; Via Santa Teresa; Via Pietro Nenni; Via Brodolini; Via dell’Oliveto; Via San Giovanni; Via G. Felici; Via Aldo Moro.

  1. SOGGETTI AMMESSI

Possono ottenere la cessione in proprietà i soggetti singoli, ivi compresi gli assegnatari di cooperative edificatrici e di imprese, le persone giuridiche , nonché gli enti che siano proprietari di alloggi di unità immobiliari a diversa destinazione realizzati in aree comprese nei piani di zona di cui al primo comma dell’art. 1 del presente regolamento, già concesse in diritto di superficie.

 

  1. DOCUMENTAZIONE DA  PRESENTARE  PER  PARTECIPARE  ALL’AVVISO

Il modello reperibile nella sezione “Modulistica”, debitamente compilato e sottoscritto e gli allegati richiesti dovranno essere consegnati  all’ufficio del protocollo della Città di Poggio Mirteto o inviati a mezzo pec all’indirizzo posta@pec.comune.poggiomirteto.ri.it.

 

Responsabile del Procedimento: Ing. Ir. Andrea Bianchi

Per informazioni Ufficio Patrimonio Ing. Ir. Andrea Bianchi 0765/545242

email Settore2@comune.poggiomirteto.ri.it

 

Il Responsabile del Servizio

F.to Ing. Ir. Andrea Bianchi

 

Per maggiori informazioni di seguito si riportano i riferimenti web della documentazione

Regolamento

Modulistica