ACCESSO UFFICI COMUNALI

Si ricorda che in base al nuovo decreto-legge del Governo e all’ordinanza firmata dal ministro Roberto Speranza, da lunedì 15 marzo 2021 il Lazio è in zona rossa.

Pertanto per accedere agli uffici comunali è necessario preventivamente fissare gli appuntamenti.

 

Per l’accesso agli uffici servizi demografici e servizi scolastici leggi QUI

Per scaricare l’autocertificazione, essenziale per chi ha necessità di spostarsi:

http://www.regione.lazio.it/binary/rl_main/tbl_news/autocertificazione_1_.pdf

BORSE DI STUDIO ANNO 2019-2020

Si comunica che sono in pagamento  le borse di studio anno 2019-2020

Dettagli sulle modalità di riscossione delle Borse di studio per gli studenti minorenni

Per gli studenti beneficiari minorenni è necessario che un genitore che esercita la responsabilità genitoriale o chi ne fa le veci, si rechi in Ufficio Postale munito di:

  • dell’originale del proprio documento di identità in corso di validità, ciò per l’identificazione;
  • dell’originale del proprio codice fiscale;
  • dell’originale del documento di identità in corso di validità dello studente beneficiario della borsa di studio;
  • dell’originale del codice fiscale dello studente beneficiario della borsa di studio;
  • copia compilata della dichiarazione sostitutiva (clicca qui per scaricare la dichiarazione sostitutiva) da firmare esclusivamente davanti all’operatore dell’ufficio postale.

La dichiarazione sostitutiva è necessaria per auto-dichiarare l’idoneità ad esercitare l’atto di riscossione della borsa di studio in qualità di soggetto esercente la responsabilità genitoriale.

NB. SOLO PER I TUTORI/CURATORI: è necessario esibire a sportello il provvedimento di nomina dell’eventuale tutore/curatore, in copia autentica, per incasso richiesto da soggetto che esercita la rappresentanza legale, per verificare l’idoneità ad esercitare l’atto di riscossione della borsa di studio in qualità di soggetto esercente la rappresentanza legale.

AVVISO-Contributo alle famiglie con alunni con disabilità

AVVISO
Contributo alle famiglie con alunni con disabilità e residenti nel comune di Poggio Mirteto per l’acquisto di materiali e servizi idonei ad agevolare la fruizione della didattica a distanza e della didattica digitale integrata

La domanda su modulo di richiesta, dovrà essere presentata al Comune di Poggio Mirteto, allegando la documentazione indicata nell’avviso, entro il  01 Luglio 2021

AVVISO CONTRIBUTI ALUNNI CON DISABILITA’ PER ACQUISTO MATERIALI DAD E DDI

MODULO DI RICHIESTA

Una proposta di legge per punire chi fa propaganda di fascismo e nazismo

“Legge Antifascista Stazzema” è il nome del progetto che sta portando avanti il comune toscano segnato da una delle più tragiche stragi di civili messe in atto dai militari tedeschi nell’agosto del 1944.

Tutti i cittadini residenti nel Comune di Poggio Mirteto possono firmare fino al 31 marzo 2021 il modulo di proposta di legge fornendo i propri dati anagrafici. E’ necessario recarsi presso gli uffici comunali previo appuntamento telefonico al n. 0765545251.

Alla pagina anagrafeantifascista.it si possono trovare tutte le informazioni.

MODULO RICHIESTA CARBURANTE AGEVOLATO ANNO 2021

Nella pagina della modulistica Ufficio Agricoltura – Settore VI (raggiungibile cliccando qui) è disponibile modulo richiesta carburante agevolato 2021.

Il modulo di richiesta di carburante agevolato 2021 sarà validato esclusivamente per P.E.C. ( posta@pec.comune.poggiomirteto.ri.it ), corredate di bollettino PagoPa e relativa documentazione, si ricorda che l’ ufficio è chiuso al pubblico, per eventuali chiarimenti contattare il numero: 0765-545245.

AVVISO EROGAZIONE BUONI SPESA

E’ pubblicato l’avviso per l’erogazione dei buoni spesa in esecuzione del Decreto-legge 23 novembre 2020, n. 154 “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, che fa riferimento all’ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo della Protezione civile, e della deliberazione della Giunta regionale del Lazio n. 946 del 01/12/2020.