Disservizio acquedotto Città di Poggio Mirteto

Dettagli della notizia

Si informa l’utenza che a causa di una perdita improvvisa sulla condotta principale si potranno verificare interruzioni del flusso idrico

Data:

27 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Acqua Pubblica Sabina S.p.A., informa l’utenza interessata che a causa di una perdita improvvisa sulla condotta di adduzione che alimenta il serbatoio principale, già localizzata e sulla quale stiamo effettuando la riparazione, in data 27.06.2024 dalle ore 09:30, verrà sospesa/ridotta l’erogazione idrica nel Comune di Poggio Mirteto.

• Intero territorio Comunale ad esclusione della frazione di Poggio Mirteto Scalo

Il tempo previsto per la normalizzazione del servizio è di 12h.

Si fa presente che è stato attivato servizio sostitutivo con autobotte che farà stazionamento presso Piazza Martiri della Libertà

Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza.

In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

Acqua Pubblica Sabina S.p.A. resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 210992

Sarà cura dell’Azienda fornire ulteriori aggiornamenti sull’eventuale protrarsi dell’intervento.

Acqua Pubblica Sabina S.p.A. si scusa per il disagio.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024, 10:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!