Graduatoria provvisoria iscritti per l’ammissione all’asilo nido comunale

Dettagli della notizia

Graduatoria provvisoria dei nuovi iscritti all'asilo nido comunale "Il Mirto e la Farfalla" per l’anno educativo 2024/2025

Data:

09 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In allegato è possibile visualizzare la graduatoria provvisoria dei nuovi iscritti per l'ammissione all'asilo nido comunale "Il Mirto e la Farfalla" per l’anno educativo 2024/2025 (posti disponibili n. 27)

La graduatoria è pubblicata all'albo pretorio on-line del Comune dal giorno 09/07/2024.

Nel rispetto delle normative sulla privacy, le graduatorie sono predisposte riportando il numero di protocollo fornito al momento della presentazione della domanda.

Le graduatorie complete con i nominativi dei genitori e dei bambini ammessi sono disponibili presso l’Ufficio comunale.

Entro il termine di 10 giorni dalla pubblicazione gli interessati potranno presentare al Responsabile del Settore I motivata richiesta scritta di riesame dell'esito della graduatoria.

In mancanza di istanze di riesame le graduatorie provvisorie diverranno definitive dall'11° giorno dalla pubblicazione all’albo.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 11:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!