Iscrizione Servizio Trasporto Scolastico A.S. 2024/2025

Aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico.
Le richieste vanno presentate entro il giorno 6 SETTEMBRE 2024

19 Agosto 2024

Si informano i genitori degli alunni frequentanti le scuole di Poggio Mirteto dell’infanzia, delle scuole primarie, delle scuole secondarie di primo grado e i genitori degli studenti rientranti nella fascia d’età dell’obbligo scolastico, che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024-2025.

Le richieste per l’accesso al servizio vanno presentate entro e non oltre il giorno 6 SETTEMBRE 2024 con le seguenti modalità:

• Utilizzando l’apposito modulo per la domanda di iscrizione disponibile in allegato;
  • Inviando via e-mail all’indirizzo: serviziscolastici@comune.poggiomirteto.ri.it la
    domanda di iscrizione, unitamente alla ricevuta di pagamento;
  • Consegnando a mano all’Ufficio protocollo la domanda di iscrizione, unitamente alla ricevuta di pagamento.

Disponibile in allegato l'avviso completo con il dettaglio delle tariffe e delle modalità di erogazione/svolgimento del servizio.

Ultimo aggiornamento: 19/08/2024, 12:23