Richiesta Servizio OEPAC da parte delle Famiglie

Dettagli della notizia

SERVIZIO EDUCATIVO PER L’AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE (OEPAC): SCELTA DELL’ORGANISMO DA PARTE DELLE FAMIGLIE E RICHIESTA DI OPERATORI EDUCATIVI

Data:

28 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

E' stato istitutivo il Registro Unico per la gestione del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione (OEPAC) in favore delle alunne e degli alunni con disabilità frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Poggio Mirteto con decorrenza dall’anno scolastico 2025/2026, con iscrizione della Cooperativa Sociale di seguito indicata: "Le Nuove Chimere Cooperativa Sociale”

In allegato tutta la documentazione relativa al Servizio OEPAC e il modulo per la scelta dell'organismo e la richiesta di operatori da parte delle famiglie.

Ultimo aggiornamento: 28/07/2025, 10:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri