“BANDO PER LA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ NELLE AREE PEEP”

  La Città di Poggio Mirteto in esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 48 del 28/11/2022 e in esecuzione del Regolamento approvato, intende procedere alla trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà nelle aree PEEP di seguito elencate, concesse in diritto di superficie ai sensi dell’art. 35 della Legge 22/10/1971 n. 865 e cedibili in proprietà ai sensi della Legge 28/12/1995 n. 549 art. 3 comma 75: Via San Paolo; Via Santa Teresa; Via Pietro Nenni; Via Brodolini; Via dell’Oliveto; Via San Giovanni; Via G. Felici; Via Aldo Moro.
  1. SOGGETTI AMMESSI
Possono ottenere la cessione in proprietà i soggetti singoli, ivi compresi gli assegnatari di cooperative edificatrici e di imprese, le persone giuridiche , nonché gli enti che siano proprietari di alloggi di unità immobiliari a diversa destinazione realizzati in aree comprese nei piani di zona di cui al primo comma dell’art. 1 del presente regolamento, già concesse in diritto di superficie.  
  1. DOCUMENTAZIONE DA  PRESENTARE  PER  PARTECIPARE  ALL’AVVISO
Il modello reperibile nella sezione “Modulistica”, debitamente compilato e sottoscritto e gli allegati richiesti dovranno essere consegnati  all’ufficio del protocollo della Città di Poggio Mirteto o inviati a mezzo pec all’indirizzo posta@pec.comune.poggiomirteto.ri.it.     Responsabile del Procedimento: Ing. Ir. Andrea Bianchi   Per informazioni Ufficio Patrimonio Ing. Ir. Andrea Bianchi 0765/545242   email Settore2@comune.poggiomirteto.ri.it     Il Responsabile del Servizio   F.to Ing. Ir. Andrea Bianchi       Per maggiori informazioni di seguito si riportano i riferimenti web della documentazione   Regolamento Modulistica

Attivo il nuovo canale telegram della Città di Poggio Mirteto

Uno strumento digitale per comunicare in modo efficace e a portata di smartphone con i cittadini. La Città di Poggio Mirteto ha attivato un proprio canale ufficiale su Telegram con l’obiettivo di trasmettere informazioni istituzionali, di pubblica utilità e interesse, sfruttando la velocità della messaggistica istantanea. Un mezzo di comunicazione di facile accesso e tempestivo per le informazioni, le comunicazioni più urgenti e le novità; insomma per restare aggiornati su tutto ciò che accade nel Lazio. Iscriversi è molto semplice, basta accedere a Telegram (per scaricarla gratuitamente: iOS e Android), cercare il canale Città di Poggio Mirteto e cliccare il pulsante “Unisciti”. Oppure cliccare qui.

Primo Piano

AVVISO BANDO CONCORSO PUBBLICO

BANDO – CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI, A TEMPO PART TIME PER 18 ORE SETTIMANALI ED INDETERMINATO, CON PROFILO PROFESSIONALE “OPERAIO SPECIALIZZATO” – CATEGORIA B3- POSIZIONE ECONOMICA B3. elenco candidati Determinazione approvazione candidati Allegato A candidati ammessi al concorso Allegato B candidati non ammessi al concorso —————- […]