Il Comune di Poggio Mirteto nella Rete di GeoSabina: scopri i vantaggi e scarica l’App!

10 Luglio 2024

Siamo lieti di annunciare che il nostro Comune è parte della rete di GeoSabina, un'iniziativa dedicata a valorizzare il nostro territorio e a migliorare l'accesso alle informazioni locali per tutti i cittadini e i turisti.

Cosa significa questo per Te? Unirsi alla rete GeoSabina ci permette di offrirti un servizio più diretto e personalizzato, facilitando l'accesso a informazioni utili e aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo mobile. Attraverso l'app GeoSabina, potrai beneficiare di numerosi servizi innovativi come:

1. Il Comune ti Informa: Riceverai notifiche push personalizzate per rimanere sempre aggiornato su avvisi locali, cambiamenti importanti e emergenze nella nostra comunità.
  2.  Eventi e Iniziative: Sarai il primo a sapere di eventi, iniziative culturali e ricreative che animano il nostro comune.
  3. Informazioni Utili: L'app offre un facile accesso a informazioni sui punti di interesse turistico e culturale del nostro territorio e molto altro ancora.

Perché scaricare l'App GeoSabina? L'app GeoSabina è lo strumento ideale per chi vive o visita il nostro comune, permettendo a tutti di scoprire e sfruttare al meglio tutto ciò che abbiamo da offrire. Con una semplice installazione, avrai a portata di mano una risorsa preziosa per navigare la vita quotidiana e godere delle bellezze del nostro territorio.

Come scaricare l'App L'app GeoSabina è disponibile gratuitamente su Google Play Store e Apple App Store. Clicca qui e caricala oggi stesso per iniziare subito a sfruttare tutti i vantaggi della nostra rete!

Unisciti a Noi! Partecipa attivamente alla vita del nostro Comune installando l'app GeoSabina. Questo è solo l'inizio di un viaggio entusiasmante verso un futuro più connesso e informato.

Non perdere questa opportunità di rimanere sempre connesso e informato!

Ultimo aggiornamento: 11/07/2024, 16:15