Mappa del sito
Pagine
Eventi
Luoghi
- Municipio
- Biblioteca
- Archivio storico comunale
- Associazioni
- Banda musicale
- Centro Sociale
- Polizia Municipale
- Sala Elpidio Benedetti
- Scuole
- Trasporti
- Giudice di Pace
- Pro Loco
- Unione di Comuni della Bassa Sabina
- Punto Informativo Turistico
- Asilo Nido Comunale
- Museo Arti e Mestieri
- Comunità Montana
- Piazza Martiri della Libertà
- Parco San Paolo
Servizi
- Calcolo dell’imposta municipale propria (IMU)
- Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
- Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
- Accesso ai servizi dell’ANPR
- Accesso documentale per pratiche edilizie
- Concessione di bonus economici
- Iscrizione ai corsi di formazione
- Contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti: rilascio del contrassegno
- Soppressione della numerazione civica
- Modifica della numerazione civica
- Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
- Verifica della numerazione civica
- Vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore
- Riesame dell’opposizione all’accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
- Opposizione all’accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
- Messa a norma di un impianto termico
- Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
- Trascrizione di una negoziazione assistita
- Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
- Trasporto di salma (prima dell’accertamento di morte)
- Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
- Recesso dell’affidamento delle ceneri
- Affidamento delle ceneri
- Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
- Autorizzazione alla cremazione
- Autorizzazione all’esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
- Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
- Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
- Accesso documentale come consigliere comunale
- Riconciliazione tra coniugi
- Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
- Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
- Realizzazione di un’area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
- Riversamento del pagamento di tributi
- Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
- Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all’estero
- Rilascio della carta d’identità elettronica a domicilio con un delegato
- Rilascio della carta d’identità elettronica per minorenni
- Rilascio della carta d’identità elettronica per maggiorenni
- Cancellazione dall’albo dei giudici popolari
- Compensazione tra crediti e debiti tributari
- Rilascio della tessera elettorale
- Passo carrabile: autorizzazione all’apertura
- Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
- Esercizio del potere sostitutivo
- Rilascio del certificato di servizio prestato presso l’ente
- Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
- Concessione del patrocinio
- Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
- Concessione di un contributo economico per l’organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
- Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
- Accesso civico generalizzato
- Accesso civico semplice
- Concessione di un contributo economico individuale
- Assegnazione della numerazione civica
- Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
- Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
- Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell’autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
- Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso permanente
- Costituzione dell’unione civile
- Cancellazione anagrafica per irreperibilità
- Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
- Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
- Cancellazione dall’albo degli scrutatori
- Iscrizione all’albo degli scrutatori
- Iscrizione all’albo dei presidenti di seggio
- Iscrizione all’albo dei giudici popolari
- Cessazione della convivenza di fatto
- Costituzione della convivenza di fatto
- Consultazione e copia delle liste elettorali
- Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
- Rilascio dell’attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
- Dichiarazione IMU
- Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
- Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Notizie
- Allertamento del sistema di protezione civile regionale
- Carta solidale per acquisti
- Iscrizione al servizio di trasporto scolastico
- Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo
- Interruzione Flusso Idrico
- Interruzione Flusso Idrico
- Servizio Buoni Pasto Scolastici
- Ricerca alloggi in affitto per progetto SAI Bassa Sabina
- Corretta conduzione e custodia degli animali
- Avviso riduzione servizio trasporto scolastico
- Accesso ufficio tributi
- Ecosportello SAPRODIR
- Erogazione borse di studio
- Allertamento del sistema di protezione civile regionale
- Giornata della Memoria
- Reperibilità ufficio anagrafe
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza
- Nuovo canale Telegram
- RIDUZIONE TARI ANNO 2024
- Ordinanze per la giornata del 18 febbraio | Carnevalone liberato 2024
- Elezioni Europee 2024
- Avviso di vendita trattore e braccio decespugliatore
- Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale
- Reperibilità ufficio Stato Civile Marzo
- Ordinanza Viabilità via Mameli 4 marzo
- Avviso indisponibilità del VPO alla partecipazione udienza penale 04-03-2024
- Udienze marzo 2024 Ufficio Giudice di Pace
- Assemblea Pubblica lavori via Roma
- Aggiornamento Portale Pratiche Edilizie (SUE)
- Tabella diritti di segreteria in materia di Edilizia ed Urbanistica
- Relazione di fine mandato 2019-2024
- BANDO BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2023/24
- ELETTI CONSIGLIO COMUNALE DELLE RAGAZZE DEI RAGAZZI
- Diritto di voto elezioni amministrative da parte dei cittadini dell’Unione Europea
- Proroga periodo di funzionamento degli impianti termici fino al 29/4/2024
- Orari apertura uffici Servizio Elettorale elezioni 2024
- Reperibilità Ufficio Stato Civile Mese di Maggio 2024
- Udienze Maggio 2024 Ufficio Giudice di Pace
- Disservizio acquedotto Comune di Poggio Mirteto
- Reperibilità Ufficio Stato Civile Mese di Giugno 2024
- Elezioni Comunali 2024 Programma Elettorale Candidato Sindaco Dott. Andrea Arcieri
- Elezioni Comunali 2024 Programma Elettorale Candidato Sindaco Dott. Giancarlo Micarelli
- Iscrizioni all’Asilo Nido Comunale per l’anno educativo 2024/2025
- Avviso per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del casale denominato “ANTICO PORTO DI FARFA CASALE DI MONTORSO CENTRO REMIERO”
- AVVISO PER LA CONCESSIONE DI AREE PER LA REALIZZAZIONE DI CAPPELLE GENITLIZIE
- Disservizio acquedotto Comune di Poggio Mirteto
- Udienze Giugno 2024 Ufficio Giudice di Pace
- SPOSTAMENTO SEGGIO ELETTORALE CASTEL SAN PIETRO
- ASTA PUBBLICA VENDITA DI N.5 POSTI AUTO MERCATO COPERTO
- Chiusura Stato Civile e Anagrafe 10 Giugno 2024
- Risultati Elezioni Europee 2024
- Risultato Elezioni Amministrative 2024
- Divieto assoluto di accensione fuochi
- Convocazione Consiglio Comunale 24 giugno 2024
- Disservizio acquedotto Comune di Poggio Mirteto 21 giugno 2024
- Aggiornamento Disservizio acquedotto Comune di Poggio Mirteto 21 giugno 2024
- Disservizio acquedotto Comune di Poggio Mirteto 23 giugno 2024
- Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo A.S. 2024 2025
- Disservizio acquedotto Città di Poggio Mirteto
- Tariffe TARI anni 2024
- Udienze Luglio 2024 Ufficio Giudice di Pace
- Sospensione Raccolta Ingombranti
- Reperibilità Ufficio Stato Civile Mese di Luglio 2024
- Interruzione circolazione ferroviaria
- ORARI UFFICI COMUNALI
- Graduatoria provvisoria iscritti per l’ammissione all’asilo nido comunale
- Il Comune di Poggio Mirteto nella Rete di GeoSabina: scopri i vantaggi e scarica l’App!
- Attenzione alle truffe!
- Bandi per la selezione di operatori in progetti di Servizio civile universale
- Sanificazione e lavaggio dei marciapiedi nei giorni 2 e 3 agosto
- Reperibilità Ufficio Stato Civile Mese di Agosto 2024
- Apertura Ufficio Anagrafe Martedì 20 agosto
- Iscrizione Servizio Trasporto Scolastico A.S. 2024/2025
- Udienze Settembre 2024 Ufficio Giudice di Pace
- Apertura iscrizioni servizio di Refezione Scolastica 2024/2025
- 10 settembre incontro pubblico con i referenti del Cotral
- Udienze Ottobre 2024 Ufficio Giudice di Pace
- Contatti Segnalazioni Illuminazione Pubblica
- Back-to-School
- Raccolta Parziale Plastica Giro 3
- Avviso Ufficio Tributi
- Udienze novembre 2024 Ufficio Giudice di Pace
- INTEGRAZIONE DELLE RETTE DI RICOVERO IN STRUTTURE RESIDENZIALI SOCIO ASSISTENZIALI
- Corso di Italiano in preparazione all’esame teorico della patente di guida.
- Corsi di Inglese per adulti
- Registro delle strutture che prestano servizi socioassistenziali
- Divieto utilizzo acqua per usi potabili area Piazza Mario Dottori
- ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE (Direttiva PCM 27/02/2004)
- Ordinanza Chiusura Via Mameli e istituzione doppio senso di marcia viale G. De Vito
- APS Disservizio comune di Poggio Mirteto
- Udienze dicembre 2024 Ufficio Giudice di Pace
- Avviso di vendita braccio decespugliatore
- Assegnazione del titolo di Cura ed Assistenza Domiciliare (T.C.A.) 2025
- Sostegno economico per le famiglie dei minori con disturbo dello spettro autistico fino a 12 anni
- Corso di MICOLOGIA
- Chiusura strada Via Palmiro Togliatti
- Calendario di apertura eco-sportello S.A.PRO.DI.R. per l’anno 2025
Domande frequenti
Unità Organizzative
- Affari Generali
- Settore VII
- Consiglio Comunale
- Settore I
- Settore II
- Settore III
- Settore IV
- Settore VI
- Segreteria generale
- Protocollo
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Commissioni Consiliari
- Segreteria del Sindaco
- Scolastico
- Igiene e Sanità
- Cultura
- Elettorale
- Stato Civile
- Anagrafe
- Leva Militare
- Servizi Sociali
- Turistico
- Servizi Esterni
- Trasporto Locale
- Patrimonio
- Lavori Pubblici
- Servizi Finanziari
- Personale
- Economato
- Tributi
- Attività Produttive
- SAI
- Rendite Patrimoniali
- Urbanistica ed edilizia privata
- Assetto del territorio
- Saprodir
- APS
- GAL
- Unione di Comuni della Bassa Sabina
- Giudice di Pace
- Abaco S.p.A.
- Comunità Montana Sabina
- Consorzio Sociale della Bassa Sabina